IL FORUM UFFICIALE DI SIMONA SALVEMINI

Reply
"la talpa" GRAN FINALE!
view post Posted on 28/11/2008, 10:26Quote

Millennium Member

Group: Simona fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:55

Sono pienamente daccordo con voi ^Azzurra ^ e Claudia
era tutto già deciso !!!!!!!! doveva vincere l'isterica !!!!!!!!!!!!!!! :grrr:
Per due mesi l'hanno sempre votata ........... guardacaso ....ieri sera ...
bravissima ..... eccezzionale ........ecc. :sick: :sick: :sick: :sick:
pure gli oppinionisti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Mi è dispieaciuto tantissimo per Melita !!!!!!!!! <_< <_< <_<
Doveva vincere lei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 11:39Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 15:09

[QUOTE=assiabis,28/11/2008, 01:14]
Buonasera a tutte ,1 domanda mi sorge spontanea come può 1 persona essere la sospettata del pubblico, ma oserei dire la + antipatica al pubblico. e poi vincere l'intero bottino?

QUOTO...condivido in pieno come si fa guarda caso la numero uno sospettata karina e all'improvviso franco trentalance...era il mio sospettato all'inizio ma poi sono caduta su matteo poi pasquale e poi clemente russo...vabbè bella puntata abbiamo visto simona con il nuovo look bellissima come sempre.....

Image and video hosting by TinyPicimageimageimage image
image
image
imageimage
imageimage
imageimage image
imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 11:55Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 11:42

:xbbrs4.gif:
Sono la solita voce fuori dal coro..mi pare di essere la pazza della situazione :lol:
Mi ero già espressa in passato a favore di un'eventuale vittoria di Karina e dal momento che la finalissima è stata tra lei e Russo sono felice che abbia vinto lei..
Che sia simpatica o antipatica...constatato che sbagli i modi di esporsi..sec me è oggettivo il fatto che per lei quell'esperienza è stata più dura che per altri..e c'ha messo tutta se stesssa sia in positivo che in negativo.
Russo poi non è che mi piacesse particolarmente..dal momento che non era la talpa mi viene da pensare che sia un pò impedito :2qi49hv.gif: :D ..per essere uno sportivo più di una volta ha avuto difficoltà nelle prove..caspita ogni volta gli capitava qualcosa :?!:
Tanto di cappello a Trantalance come talpa :345on5h.gif:

..a te che non ti piaci mai e sei una meraviglia..a te che cambi sempre e resti sempre la stessa..a te che sei semplicemente sei..SIMO SEI SPECIALE..ti voglio tanto bene!

image

imageALessiaimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2008, 12:52Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 15:09

ciao biba spero ke tu vada abbracciala x me e un bacio + grande del mondo..... bellissima simonaaaaaa.............

Image and video hosting by TinyPicimageimageimage image
image
image
imageimage
imageimage
imageimage image
imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 13:05Quote

ti voglio bene

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 13:53

dunque dunque,io mi domando e mi chiedo ,come mai karina che per tutta la durata del programma
è stata la sospettata del gruppo ,tanto che più volte ha detto che gli italiani
non capiscono nulla e la votavano solo per antipatia......ieri HA VINTO :mmmm: :xbbrs4.gif:
ma certo è vero alla talpa nulla è come sembra ....e a me sembra tutto pilotato :xbbrs4.gif: :silenzio:

e il povero trentalance possibile che proprio l'ultima puntata era proprio il più sospettato.....MA
almeno si sarebberro divisi il bottino,invece a bocca asciutta :silenzio: :grrr:

alla fine in tutti i programmi vince sempre chi piange,
chi strilla,e chi fà la vittima raccontando
la storia della propria vitaaaaaaaa :pipì: :pipì:
SCUSATE MA IO NON SONO DACCORDO :xbbrs4.gif: :xbbrs4.gif:

Isabella .....L'amore vince Sempre sopra tutto e tutti!!!!!!! Simo tvtb!!!!

image
imageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 17:18Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 19:46

io credo che la vittoria di karina sia stata decisa dal pincipio come del resto il suo personaggio....lasciando perdere che tra russo e karina ho preferito vincesse lei
ma dire che lei se le meritata di piu non sono d'accordo..cosa ha fatto di piu?
ha pianto strillato e fatto solo scene
ed il pubblico che l'ha votata per l'intera trasmissione credendo di farle del male, per me le ha fatto solo del bene perchè cosi lei ha avuto modo di essere sempre in mostra, secondo me, le hanno dato troppa importanza in ogni puntata karina di qua karina di la :bleah: ma che ha fatto di tanto speciale?
nulla come tutti gli altri vincitori dei reality non vorrei essere materiale ma:
augusto de megni=rapito
marco carta=senza genitori
vladimir=non molto accettata dalla società
e poi karina=crisi di qualsiasi cosa e un passato difficile

avrei preferito che franco vincesse comunque il bottino della talpa
e karina quello del gruppo
almeno era una cosa più equilibrata!!!!!!

**Lorena**

imageimage
imageimage
image

Chi ti ha conosciuto...
non ti dimeticherà mai...
chi ti ha dimenticata..
non ti ha mai conosciuto...
io ti ho conosciuta...
e non ti dimenticherò mai...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2008, 18:08Quote

Che sia stata decisa dal principio o no la sua vittoria..questo eventualmente è un altro discorso
ma non che non se la sia meritata sta vittoria..
Ha avuto da sempre tutto il pubblico addosso..
Si è passata 3 settimane da sola con gli Zulu..
Ha fatto un sacco di prove e retto lo stress nonostante i seri(a mio parere)problemi di salute che ha..
Ok certo non gliel'aveva ordinato nessuno di andare a fare quel reality ma ormai era partita e c'è rimasta..

...sono con voi invece sul fatto che Trentalance si meritasse una parte del bottino...questo si

..a te che non ti piaci mai e sei una meraviglia..a te che cambi sempre e resti sempre la stessa..a te che sei semplicemente sei..SIMO SEI SPECIALE..ti voglio tanto bene!

image

imageALessiaimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2008, 19:13Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 09:11

Per me è stato tutto pilotato!!!che schifezza!!!
:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

image

image

[

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 19:23Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 09:50

I mie sospetti nelle ultime settimane che rimanevano in pochi era tra Clemente e Franco,non ho mai mai cambiato idea su questi due nomi e avevo ragione la talpa era quello che pensavo di più cioè Trentalance.La vittoria di Karina non lo mica capita perchè non si può primaodiare una persona e votarla come talpa e poi farla vincere,secondo me il pubblico vedendo la puntata di ieri sera a capito che in realtà non era lei la talpa ma Trentalance in base alla grande prova.Comunque :xbbrs4.gif: dalla scelt di far vincere Karina,avrei voluto che vincesse Melita :love:

a href="http://simonasalveminifansclub.forumfree.net" target="_blank">Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 19:29Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 19:46

CITAZIONE (aleforzy @ 28/11/2008, 18:08)
Che sia stata decisa dal principio o no la sua vittoria..questo eventualmente è un altro discorso
ma non che non se la sia meritata sta vittoria..
Ha avuto da sempre tutto il pubblico addosso..
Si è passata 3 settimane da sola con gli Zulu..
Ha fatto un sacco di prove e retto lo stress nonostante i seri(a mio parere)problemi di salute che ha..
Ok certo non gliel'aveva ordinato nessuno di andare a fare quel reality ma ormai era partita e c'è rimasta..

...sono con voi invece sul fatto che Trentalance si meritasse una parte del bottino...questo si

:xbbrs4.gif:
non sono d'accordo
se ha avuto il pubblico contro è solo per il suo brutto carattere che ha dimostrato
e non dimentichiamoci...che semmai il televoto è stato veritiero è lo stesso pubblico che l'ha fatta vincere
le prove le hanno fatte e anche meglio tutti gli altri concorrenti credo che lo stress lo abbiano subito tutti l'unica differenza è che karina è molto plateale e anche se lei dice di no,secondo me,ci mette anche un pò di vittimismo e amplia molto le cose
per quanto riguarda i problemi di salute è tutto da vedere, lo psicologo a questa domenica ha detto chiaramente che certe crisi si possono avere anche per il semplice fatto di volere l'attenzione su di se e lei per quanto mi riguarda è molto egocentrica.
sul fatto che abbia vinto non ho da discutere sono contenta che abbia vinto una donna ma non sul fatto che lei lo meritasse piu di altri.

aleeeeeeeeeee :2n8tb4.gif: :2n8tb4.gif: :2n8tb4.gif: :2n8tb4.gif: :2n8tb4.gif:

Edited by Lori1987 - 28/11/2008, 19:53

**Lorena**

imageimage
imageimage
image

Chi ti ha conosciuto...
non ti dimeticherà mai...
chi ti ha dimenticata..
non ti ha mai conosciuto...
io ti ho conosciuta...
e non ti dimenticherò mai...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2008, 19:34Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:36

CITAZIONE (claudia64 @ 28/11/2008, 08:47)
Ieri sera ho guardato La Talpa giusto per non perdermi Simona :love: ,ma veramente ieri si è superato ogni limite.Ma chi è il regista?La bellezza e l'eleganza di Simona :love: facevano risaltare la goffaggine di Paola Perego -_- ,ma una costumista che la consiglia?Paola Barale poi...con quella puzzetta sotto il naso. -_- :blink: ...
Aveva ragione Melita.il Karina show..tutto costruito ad arte per impietosire..Karina bravissima,Karina come stai..se non gridi mi preoccupo..ma alle mie orecchie nessuno pensava? :blink:
Trentalance :alienff: talpa ormai era scontato,troppi indizi...la storia delle lance era scritta nel forum 1 mese fa....
Quanto alla vittoria finale dopo l'eliminazione di Melita,anche se non amo Karina,ho preferito così...il gatto e la volpe :ph34r: :alienff: hanno perso...imparassero a non offendere le donne,a guardarsi le loro e sopratutto a non dare giudizi sulla vita delle persone perchè Clemente :ph34r: si credeva furbo ma è rimasto fregato!! :ahaha: !!

:okkkkk: :okkkkk: :okkkkk:

image

Le GrAnDi AcQuE NoN PoSsOnO sPeGnEre l AmoRe ....Nè I fIuMi A TrAvOlGeRlo ....VivRà sEmPrE deNtRo Me.

image
image

TuTtI sOnO cApAcI Di DiRtI tI vOgLiO bEnE Ma pOkI sN cApAcI dI dImoStRarTelo...

MARCO MAZZANTI FORUM UFFICIALE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 20:02Quote

Lori :125jc0m.gif:
:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
guarda che la sto difendendo perchè divide metà del bottino che ha vinto con me..
scherzi a parte..su fatto che lei abbia un gran brutto carattere sono d'accordissimo,sul fatto che lei esagera anche ma
io sono convinta che lei abbia problemi di salute e pure seri..

image

imageALessiaimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/12/2008, 17:03Quote

Advanced Member
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 01:57

Anche x me era tutto pilotato, e se non è stato fasullo il televoto hanno parlato e dato spazio quasi solo a lei ed ha avuto + visibilitàNon ha meritato la vittoria + degli altri x me xchè tranne la volgarità non ho visto altro Anche ieri x me è stata 1 serenata dove chi non è riuscito ad imporsi quasi con la forza non ha avuto affatto visibilità.Simona neanche l'ho vista x intero Clemente antipatico o antipatico ( x me intifferente) aveva ragione quando ha detto non capisco come il pubblico l'abbia votato x l'intera trasmissione ; a parer mio non xchè fosse la talpa , e poi lo stesso pubblico l'abbia fatto vincere Ciao a tutte

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/1/2009, 19:50Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 19:07

up

image

image

image

image

image

Silvia

...il papà è un punto di riferimento..lo è in terra...come in cielo...
..è una stella che ci guida quando non c'è luce attorno a noi...
...e che continuerà a guidarci..per tutto il resto della nostra vita...

P_MSG P_EMAIL Top
73 replies since 27/11/2008, 20:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GLI AMICI DEL FANSCLUB
GEMELLAGGI AFFILIAZIONI

Grande Fratello Forum

CentralPerkItalianForum

COME BACK SOON COPYRIGHT

Creative Commons License

Quest' opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

L'intero Forum è coperto da Copyright.
Non prelevare nulla senza permesso o senza citare la fonte.

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio ~ Keyz.
Montaggio by °MoNeLLa°